SFILATE

Cerca
Close this search box.
Foto di Anna Bratiychuk su Unsplash

Cose da fare in coppia durante il weekend di Pasqua

Ecco qualche cosa divertente che potreste fare durante il week end di Pasqua se siete in coppia e non avete molte idee su come rendere più bella la festa.

Pranzo in famiglia? Gita fuori porta con gli amici? Fuga dalla città?

Sono tante le idee per questo fine settimana, ecco alcuni spunti che vi regaleranno momenti di gioia, soprattutto se siete in coppia.

Già, durante le festività pasquali avremo qualche giorno di riposo in più, ecco quindi alcune cose da fare che solitamente non si fanno mai durante le settimane normali, quando si lavora 5 o anche 6 giorni su 7.

  1. Far baldoria fino a tardi tutte le sere fino a lunedì di Pasquetta, del resto ci sono le mattine per dormire;
  2. Alzarsi tardi la mattina (del resto se fate il punto 1, sarete quasi obbligati), magari facendo qualche sessione di coccole e sesso;
  3. Fare dei dolci insieme, noi vi consigliamo cornflakes e cioccolato. Sciogliete il cioccolato e quando è liquido, date sfogo alla vostra creatività per fare dei dolcetti con cornflakes, riso soffiato o canditi!!!
  4. Caccia alle uova di Pasqua, anche se si è adulti, non dovrebbe mai mancare il tempo per “giocare”, ecco quindi un’idea stravagante ma divertente, nascondete le uova di cioccolato e date il via ad una caccia al tesoro;
  5. Decorare la casa a con uova e coniglietti, perchè limitarsi a decorare la casa solo a Natale? Del resto entrambe le festività godono di 2 giorni pieni di festa, perchè quindi non addobbare la casa con coniglietti e uova?
  6. Scambiatevi le uova di Pasqua, a Natale ci si scambiano i regali, a Pasqua potremmo scambiarci le uova
  7. Ciocciolato a colazione, e quando vi ricapita un periodo così “cioccolatoso”? Forse non avete ancora finito di mangiare il cioccolato ed i doldi di Natale, e già vi trovate con kg di uova di cioccolato da smaltire? Se non è il paradiso questo…
  8. Rimandare la dieta per la prova costume, anche perchè non mangiare il cioccolato a Pasqua è un peccato!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy