SFILATE

Cerca
Close this search box.

Somatoline cosmetic e fondazione ADI aiutano le donne a ritrovare il benessere

Nei mesi di Aprile e Maggio, Somatoline Cosmetic in collaborazione con la Fondazione ADI (Associazione italiana di dietetica e nutrizione clinica) offre una consulenza gratuita e personalizzata in 700 farmacie

L’informazione a 360 gradi è l’alleato numero 1 per la cura del proprio corpo.
Per questo Somatoline Cosmetic ha pensato di offrire alle donne una consulenza di valore che coinvolge tutta la sfera del benessere, a partire dalla scelta del giusto trattamento snellente fino ad arrivare a consigli sull’alimentazione e al tipo di attività fisica più idonea per ogni consumatrice.

Nei mesi di Aprile e Maggio, Somatoline Cosmetic in collaborazione con la Fondazione ADI (Associazione italiana di dietetica e nutrizione clinica) offre una consulenza gratuita e personalizzata in 700 farmacie d’Italia in cui un pool di nutrizionisti fornirà le informazioni più complete su come combattere le adiposità localizzate attraverso la sinergia tra l’utilizzo del corretto snellente topico abbinato a una corretta alimentazione e ad una regolare attività fisica.

Le consumatrici riceveranno tante informazioni utili… ad esempio, lo sapevate che un trattamento snellente topico può da solo ridurre grasso e liquidi in eccesso presenti nelle zone critiche del corpo, ma anche riattivare il microcircolo locale e donare un effetto finale di bellezza sulla pelle? Questa e altre info interessanti saranno oggetto della consulenza in farmacia… ma non solo!

Inoltre Somatoline Cosmetic ha deciso di estendere l’iniziativa ad un pubblico più ampio rendendo disponibile un pool di nutrizionisti anche per una consulenza online; infatti andando sul sito fondazioneadi.com e sul sito SomatolineCosmetic.it, la consumatrice troverà una piattaforma dove potrà porre le proprie domande ai nutrizionisti, che entro 48h lavorative le risponderanno in modo personalizzato e mirato.

Un’iniziativa che merita tutta la nostra attenzione, in primis perché alla portata di tutte le donne, e poi, perché solo con una buona informazione, possiamo aiutarci a preservare il nostro benessere.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy