SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologi: Swatch rilancia stampe floreali e femminili

Gli intramontabili orologi Swatch indossano stampe femminili dal sapore floreale. La primavera 2016 porta il nome di Floralia.

Iconici, professionali e allegri, parliamo degli orologi Swatch.

Resistenti, colorati e adattabili a qualsiasi tipo di clientela, l’accessorio dell’azienda svizzera ha deciso di introdurre tra i propri prodotti le novità della stagione primavera/estate 2016. Floralia è il nome della collezione che volge l’attenzione a sfumature eccentriche dedite alle tipiche stampe floreali.

I colori sono caldi, esotici, oppure freddi con dettagli stilizzati. Parlano di uno mood fresco, giovane che ama stare al contatto con la natura, ma che allo stesso tempo si riveli pacato ed elegante.

Il modello Pick me è un chiaro esempio di raffinatezza basic con margherite su sfondo bianco, così come il quadrifoglio portafortuna dell’Exceptionnel. Il Flower Bumble e il Golden Keeper si presentano invece come bracciali con doppia funzionalità, mentre un’esplosione di colori arriva con l’orologio Choupette, con il Flowerfull e con il rosso acceso di Eight for luck.

Arcobaleni e femminilità per i modelli Flowerfool e Fiorinella che si lancia sullo stile dai toni rosa, mettendo in evidenza i desideri della clientela firmata dalle donne. Un tocco di luce, grinta e voglia di novità per la collezione Swatch 2016.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy