SFILATE

Cerca
Close this search box.

Palme tropicali e stile californiano per i cappellini New Era

"Prints" by New Era è la nuova linea di cappellini e abbigliamento sportivo che si ispira direttamente al mondo del surf e delle spiagge della California.

New Era, il brand di Buffalo, nello stato di New York, che ha conquistato generazioni di appassionati di moda di tutto il mondo con i suoi cappelli iconici si prepara a dare il benvenuto alla bella stagione con un omaggio allo stile Californiano.

C’è voglia di estate, di belle giornate, di alberi in fiore, cinguettii e nuovi amori; di colore ed allegria soprattutto negli accessori.
Nasce così la linea “Prints” by New Era fatta di cappellini e abbigliamento sportivo che si ispira direttamente al mondo del surf e delle meravigliose spiagge della California.
Largo a stampe tropicali e ad una svariata combinazione di colori e tessuti.

Per la PE 2016 New Era crea una microstampa ripetuta e la applica a diversi modelli. Le tonalità balneari del blu e del sabbia si uniscono al sobrio grigio, con i motivi applicati solo sulla visiera o su tutto il cappellino. Ai modelli 9FORTY, 9FIFTY, 59FIFTY, Camper e Bucket si aggiungono magliette con tasca applicata e canotte adatte al caldo della stagione estiva, arricchite con il logo delle squadre della MLB e di New Era.

Per chi ancora non lo conoscesse New Era è un marchio internazionale con un’importante e riconosciuta tradizione sportiva lunga oltre novant’anni, conosciuto anche come fornitore ufficiale dei cappellini da gioco delle squadre della Major League Baseball, della National Football League, e dell’Italian Football League, New Era è diventato un punto di riferimento anche per le sue linee di accessori e abbigliamento per uomo, donna e bambino.

Il marchio è ormai simbolo di espressione della propria personalità per atleti, artisti e alcune delle personalità più interessanti al mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy