SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beauty: I trattamenti di bellezza più strani di sempre

Paese che vai usanza che trovi. Volete un trattamento particolare? Schiaffi thailandesi, feci di usignolo, sperma di toro e bagni nella birra...

Tra i metodi di bellezza utilizzati negli ultimi anni registriamo un incremento degli ingredienti naturali. Se abbinati alle tradizioni popolari, infatti, vengono fuori trattamenti particolari che non tutti conosciamo, tanto strani quanto efficaci.

La maschera viso con feci di volatili

Se un piccione decide di dare libero sfogo ai propri stimoli proprio sopra il vostro nuovo cappotto, sappiate che all’hotel Hilton di Park Lane a Londra, sanno esattamente come utilizzare lo scarto degli uccelli. Per 180 sterline è possibile usufruire di una speciale maschera da geishe, un antico segreto proveniente dal Giappone.

Schiaffi come trattamento di bellezza

La tecnica del massaggio thailandese è famosa in tutto il mondo, ma avete mai pensato a farvi schiaffeggiare per far chiudere i pori e appiattire le rughe? A San Francisco questo trattamento costa ben 350 dollari per soli 15 minuti.

Massaggio con i cactus

Stavolta atterriamo direttamente al Four Season di Punta Mita in Messico per un nuovo metodo di massaggio. Alla spa ci si può rilassare con i cactus sparpagliati sulla schiena, ricchi di acqua, idratano e ammorbidiscono la pelle.

Far crescere i capelli con sperma di toro reale

Se avete tagliato la folta chioma e vi siete amaramente pentite del folle gesto, dovete sapere che a Santa Monica in California, esistono dei trattamenti a base di sperma di toro che stimolerebbero la crescita per soli 7 dollari a seduta.

Il bagno nella birra

Torniamo in Europa per un modo alternativo di godersi una bevanda tipica della Repubblica Ceca. La birra viene appositamente distillata in tinozze di legno e arricchita di minerali che fanno bene a pelle, unghie e capelli.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy