SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologi Emporio Armani Swiss Made: 3 novità per l’estate 2016

I nuovi orologi Emporio Armani Swiss Made primavera/estate 2016 sono la combinazione perfetta tra stile sartoriale, elegante e pulito.

Design italiano e artigianalità svizzera. I nuovi orologi Emporio Armani Swiss Made primavera/estate 2016 sono la combinazione perfetta tra stile sartoriale, elegante e pulito, quello di Giorgio Armani e la precisione elvetica.

Una collezione ampia, per lei e per lui, che oggi inserisce due nuovi colori e si arricchisce di un modello in edizione limitata.

Elegante e prezioso, Fluid Deco, il modello da donna, esprime tutto lo stile sofisticato di Giorgio Armani e conquista con l’abbinamento tra la classica sfumatura oro rosa della cassa e le diverse tonalità del bianco del cinturino in pelle saffiano e del quadrante opaco.
Un orologio reso ancora più luminoso dai giochi di luce dei 60 diamanti posizionati sulla ghiera.

Fluid Deco - Emporio Armani Swiss Made - Pe 2016
Per l’uomo, il nuovo segnatempo Classic Gents propone invece l’accostamento del quadrante blu sunray a un bracciale con lavorazione multi-link in acciaio ( 13 maglie). Il movimento automatico a tre sfere e il datario donano un tocco moderno a questo raffinato accessorio con la chiusura a farfalla.

Classic Gents - Emporio Armani Swiss Made - Pe 2016

Ed infine il grande debutto, il nuovo movimento automatico STP con riserva di carica, abbinato alla cassa Classic Gents da 44 mm. I dettagli zigrinati della lunetta, i contatori, il fondello e la fibbia a farfalla, sono perfettamente abbinati allo stile iconico della cassa in acciaio e al cinturino in alligatore dalle sfumature marrone opaco.

CLASSIC GENTS POWER RESERVE

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy