SFILATE

Cerca
Close this search box.

Come eliminare i peli superflui dal viso?

Come eliminare la peluria sul viso? Con Inhibitif basta munirsi di costanza per vedere dei risultati al problema dei peli superflui.

Uno degli inestetismi più sgradevoli che può colpire una donna è sicuramente la peluria sul viso. Oltre a togliere fascino e bellezza al volto, provoca molta insicurezza e un senso di disagio.

Oggi l’inconveniente estetico può trovare una soluzione efficace, basta munirsi di costanza per vedere dei risultati al problema dei peli superflui.

Inhibitif offre una soluzione efficace quando ci sono dei peli superflui del viso, che dai recenti dati sembra colpire circa una donna su dieci. Questa formula ridurrà al minimo la densità e lo spessore dei peli fino a renderli quasi invisibili. Ceretta e rasatura diventeranno meno frequenti e la necessità di depilarsi sarà ridotta al minimo.
Adatto a tutti i tipi di pelle, può essere utilizzato il Siero Viso Inhibitif come step di qualsiasi skincare routine.

MODO D’USO:
Va applicato due volte al giorno, dopo la pulizia, come primo step della skincare routine. Dopo le prime 8 settimane di trattamento, andrà applicato a giorni alterni per garantirne i risultati regolari.

I RISULTATI:
Gli effetti sono visibili in appena due settimane, con ulteriori risultati visibili in 4-8 settimane.
La costanza è il fattore più importante per ottenere e mantenere risultati duraturi con Inhibitif. Gli effetti sui peli saranno più visibili e duraturi se Inhibitif sarà applicato su zone del viso depilate.

Prezzo Face Serum 30 ml € 25,00

Se il vostro cruccio è questo problema estetico, forse, con questo trattamento, la soluzione è dietro l’angolo.
Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy