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UGG & Jimmy Choo in edizione limitata

Jimmy Choo crea l’esclusiva di ‘UGG & Jimmy Choo’ in edizione limitata.

Jimmy Choo crea l’esclusiva di ‘UGG & Jimmy Choo’ in edizione limitata.
Una collezione limitata ispirata al modello del classico stivale in montone UGG Australia con particolari di design che incarnano lo spirito del marchio Jimmy Choo.
Costituita da 5 modelli in diverse variazioni colore, la collezione presenta il classico stivale UGG con decorazioni borchiate, stelle, occhielli, frange leopardate, zebrate e in stile “hobo”.
La collezione si compone di una gamma colori che va dal nero al marrone, dal cioccolato alla maglia tubolare antracite, dalla stampa zebrato in nero/crema o nero/antracite alla stampa leopardato in naturale.
Lo stivale presenta sul tallone un logo inconfondibile UGG & Jimmy Choo in metallo stampato e goffrato.
La collezione, che unisce l’anima del design decorativo di Jimmy Choo al leggendario comfort di Ugg Australia, è nata dall’ispirazione creativa di Tamara Mellon che ne fa un “must”.

jimmy choo - Mandah-UGG-
“Oltre a Jimmy Choo, UGG Australia è l’unico e solo  altro marchio di scarpe che ho in guardaroba.  Le metto a casa a New York, quando sono in vacanza a Malibù e le porto via con me ogni volta che devo viaggiare in aereo.
Siamo entusiasti di aver creato un’edizione speciale che unisce il meglio dei due brand: il comfort leggendario di UGG e lo spirito di Jimmy Choo”.  Tamara Mellon, OBE?, Fondatrice e Direttore Creativo di Jimmy Choo.
Articolo di punta della campagna pubblicitaria Jimmy Choo Cruise 2011 è il MANDAH boot, una miriade di occhielli argento e oro, borchie rivettate e a cupola in un patchwork di dettagli glitter e grafiche su fondo nero.  Indossato dalla modella Amber Valletta e immortalato da Ines Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin su una moto vintage di fronte al St. Regis Hotel di New York, evidenzia lo stile informale da East-to-West coast unito al glamour più trendy a ideale completamento di un look casual da weekend urbano.
La collezione riprende la quintessenza dei motivi del design di Jimmy Choo in altri quattro modelli originali:
KAIA – La classica linea dell’UGG boot con spirale glam in scamosciato leopardato e zebrato, borchie a cupola e occhielli con finitura anticata.

STARLIT – Per la stella polare di Jimmy Choo, stelle argento dappertutto su scamosciato nero e stelle in ottone anticato su scamosciato marrone con particolare frangiato in morbido camoscio.

SORA – Un particolare risvolto sul collo, sfrangiato in due strati di morbido camoscio, con bordo borchiato di stelle argentate su “double face” nero o di stelle in ottone anticato su “double face” color marrone e cioccolato decorano sia i modelli classici che quelli alti.

SIOBHAN –
Stivale in maglia a torciglione misto cashmere con particolari borchiati in nickel anticato, frange scamosciate decorate con borchie “double face” sempre in nickel anticato.

Gli stivali saranno disponibili in esclusiva limitata solo presso i negozi Jimmy Choo e UGG Australia e in prestigiosi reparti e negozi specializzati selezionati già rivenditori di calzature Jimmy Choo.  Gli articoli nati da questa sinergia tra i due marchi saranno inoltre disponibili sui siti internet jimmychoo.com e uggaustralia.com.
La collezione limitata sarà in vendita nei negozi a partire dal 21 ottobre 2010.
Prezzi al dettaglio UGG® Australia e Jimmy Choo: US$ 595-795 / € 525-725 / £495-695.

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