Durante tutta la settimana del Salone del Mobile, dal 12 al 17 Aprile, Burberry ha organizzato una serie di attività nella boutique di Via Montenapoleone 12 accompagnate da un particolare allestimento (anche floreale), che per la prima volta celebrano questo momento speciale dedicato alla creatività unendo i due mondi, quello della moda e quello del design.

Tra le attività che si svolgono internamente, sarò possibile dialogare con un fiorista che vende bouquet personalizzati realizzati con fiori molto speciali che richiamano le note delle due fragranze femminili, My Burberry EDP e My Burberry EDT.

Non manca l’allestimento floreale esterno alla boutique, in una delle vetrine del flagship store e al suo interno, un percorso che ci porterà a toccare con mano il pregio dell’artigianalità e dell’Heritage inglese del brand.

Scopriamo le attività nel dettaglio!Burberry per il Salone del Mobile

‘Craftsmanship’,
I clienti scopriranno la complessa artigianalità dietro l’iconica borsa Burberry attraverso una dimostrazione dal vivo realizzata da un artigiano Italiano che racconterà e riprodurrà la realizzazione e l’assemblaggio della borsa stessa.

The Heritage Trench Coat
Gli ospiti potranno scegliere di personalizzare il proprio trench coat Heritage aggiungendo le proprie iniziali e scegliendo il filo di colore fra 15 tonalità diverse. Durante la realizzazione del trench, la personalizzazione sarà parte del processo di manifattura e ‘Made for You’.

The Scarf Bar
Gli ospiti potranno scegliere di personalizzare il poncho e la sciarpa in cashmere Made-in-Scotland, disponibili in una selezione di colori e stampe, attraverso il servizio ‘The Scarf Bar’, introdotto per la prima volta da Settembre 2015.

My Burberry
Il servizio di Monogramming è disponibile in boutique anche sulle ultime fragranze femminili, My Burberry Eau de Parfum e Eau de Toilette 90ml, e prevede l’incisione fino a tre inziali sulle bottiglie stesse.

Embossing Machine
Sarà inoltre possibile incidere dal vivo le proprie iniziali su carta e su pelle (nello specifico su articoli di piccola pelletteria) mediante due strumenti per l’Incisione.

 

 

Categorie: Design Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: