SFILATE

Cerca
Close this search box.

Louboutin personalizza le suole rosse per Dita Von Teese

Dita Von Teese, la Dea del burlesque, ha collaborato con Christian Louboutin per la creazione di una linea di scarpe "customizzate" per il suo show.

Dita Von Teese, la Dea del burlesque, ha collaborato con Christian Louboutin per la creazione di una linea di scarpe “customizzate” per il suo mitico Crazy Horse Paris stage nel  ” Dita’s Crazy Show” organizzato in onore dei 65 anni del Cabaret.

L’amicizia tra la Divina e il Designer è di lunga data, sono molte le collaborazioni che li hanno visti insieme negli ultimi anni e ancora di più le occasioni dove Dita ha scelto di indossare le scarpe dalle suole rosse sui Red Carpet di tutto il mondo.

Questa nuova collaborazione ha visto il Duo, con il supporto dell’artista visivo Ali Mahdavi, rileggere 7 paia di scarpe per essere perfettamente in linea con le atmosfere delle scene, i costumi dello show e l’illuminazione degli angoli del palco.

Insomma, nulla è stato lasciato al caso, anzi…tra le scarpe “customizzate ad hoc” per la Dea del Burlesque troviamo il modello Cat Woman 120 a cui è stato inserito un cinturino sottile alla caviglia proprio per essere in stile con il look dello show. Non solo, gli strass che rivestono la scarpa sono stati realizzati in perfetta armonia con la seta dell’abito indossato nello spettacolo da Dita e creato dal couturier Zuhair Murad.
Da evidenziare la Merci Allen – della collezione fw 2015/16 – che è stata riletta in una sfumatura dègradè diversa per essere abbinata al ricamo del suo vestito.

Un lavoro importante che ha dato vita a scarpe da urlo che promettono di far sognare le fanciulle di mezzo mondo a partire dalla California dove l’acclamato “Strip, Strip, Hooray!” sbarcherà all’Avalon di Los Angeles.

Dita Von Teese & Christian Louboutin

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy