SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stella McCartney colora l’estate 2016 con la collezione PoP!

Stella McCartney colora l'estate 2016 con la nuova collezione POP! Le sfumature più zuccherose del rosa sono sul podio dei colori top per quest’anno.

Stella McCartney colora l’estate 2016 con la nuova collezione POP!

Audace, autentica e irriverente, Stella McCartney scommette su stampe originali, energiche e divertenti, un modo del tutto nuovo di concepire una capsule collection giocosa nata per celebrare il lancio del nuovo profumo POP.

Il design della collezione, che si ispira alla fragranza, include iconici modelli di Stella McCartney tra cui: le scarpe Elyse, la borsa Falabella, una t-shirt, una sciarpa, occhiali da sole e key-chain.

La capsule collection si ispira al design minimal del flacone Pop e al colore acceso del suo tappo.

Il classico modello di occhiali da sole cat-eye e la mini cross body Falabella rosa shocking sono proposti con l’iconica catena nella nuance rosa.

Le scarpe Elyse con zeppa ecosostenibile sono arricchite da stelle metalliche a specchio rosa. La t-shirt e la sciarpa sono decorate da stampe che raffigurano il medaglione Stella McCartney in diverse tonalità di rosa.

A completare la collezione due key-chain in plexiglass: l’iconico medaglione e la scritta “POP” fluorescente tagliati a laser.

Oramai è deciso, le sfumature più zuccherose del rosa sono sul podio dei colori top per quest’anno.

Delicato ed elegante, il rosa ha il potere di illuminare in modo naturale e femminile ogni look.

Più intrigante se mixato ton sur ton, acquista subito un’aria più contemporanea e meno romantica.

Non amate il total look? Puntate su abbinamenti con il nero intenso e il rosso acceso. Vi regalerà una allure più glam e al contempo divertente…Pop!

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy