SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe, Sophia Webster la collezione estate 2016

Dallo stile flat oppure sensuale, dall'animo basic o del tutto ironico. Sophia Webster si lancia in splendide creazioni dal sapore estivo.

Le scarpe sono uno degli accessori indice di seduzione femminile, si passa dalle forme classiche fino ai sandali più elaborati per la stagione estiva. Sophia Webster torna con la nuova collezione 2016, lanciandosi in linee creative dall’innato senso dell’umorismo.

Le sneakers assumono un aspetto elegante tramite un tacco alto che snatura completamente il modello base. La designer ama sorprendere la propria clientela cercando di non deludere sistematicamente le aspettative. Sfumature fluo si mescolano a tonalità pastello in modo da creare un intenso contrasto di vitalità.

Blu oceano, bianco perlato, rosa shocking, dettagli in oro, arcobaleno e righe, Sophia Webster non si fa mancare nulla. Le stampe ricordano a tratti uno stile tribale, a tratti la vitalità estrema dell’estate con richiami alle spiagge californiane con tanto di palme applicate. Presenti anche le più comode zeppe per le passeggiate serali sul lungomare e i sandali flat adatti ad un pomeriggio di shopping.

La stilista riesce a regalare l’emozione di un tramonto tramite sfumature arancioni, viola e gialle. Un modo artistico di presentare un accessorio straordinario come la scarpa. Perle, fiori, rilievi fumettistici e ali di farfalla su stringhe dal sapore sensuale per una donna ironica e dalla forte personalità.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy