SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blu e mattone su tessuti fluidi per Mango

#Mango: Il pizzo, i volumi in abiti dall'aria hippie e i pantaloni con taglio ampio trasformano i capi leggeri di ispirazione retrò in una proposta casual.

Con l’arrivo dell’estate c’è voglia di colore, di fiori, di ritornare ad uno stile Hippy e Bohemiéne anni ‘60 ma con un rinnovato gusto nella ricercatezza.

Mango nella collezione di aprile propone un atteggiamento rilassato, uno stile libero e sofisticato.
Il pizzo, i volumi in abiti dall’aria hippie e i pantaloni con taglio ampio trasformano i capi leggeri di ispirazione retrò in una proposta casual.

Top, maglie e giacche ideali da abbinare ai jeans bianchi, uno dei capi più amati del nostro guardaroba estivo. Freschi, pratici e capaci di salvarci il look in ogni occasione sono ideali per un outfit informale, molto casual, ma che non lascia nulla al caso.

Ed ecco allora animarsi la combinazione di colori forti e leggeri, dove Mango unisce la mescolanza di blu, mattone e ocra o stampe a righe che aggiungono innocenza e un tocco giovanile in più.

Tessuti fluidi come lo chiffon insieme al cotone o alla maglia si uniscono indistintamente aggiungendo ricchezza a look femminili e rilassati.

Un look che possiamo rendere ancoro più prezioso abbinando scarpe sofisticate.
Nelle collezioni estive ne troviamo di tutti i gusti, dai modelli con il tacco altissimo che rende terribilmente sexy e slancia le gambe, a quelle super trendy a quelle chic che regalano a qualsiasi ora del giorno un aria tanto elegante, fino ai modelli de lux che fanno impazzire soprattutto se indossate di sera .

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy