SFILATE

Cerca
Close this search box.

Detox, la bevanda anticellulite con zero calorie

Una bevanda fresca, disintossicante, depurativa, capace di attutire la cellulite e rendere la pelle luminosa. Ecco la ricetta.

Difficilmente gli anestetismi della cellulite decidono di venir via per lasciare posto ad una pelle morbida, liscia e vellutata sulle zone critiche. Il modo migliore per contrastarla è quello di agire in maniera preventiva, tentando di evitarne la formazione sin dall’inizio.

Tra i metodi più svariati incontrati lungo l’arduo cammino, abbiamo riscontrato le bevande che lottano a spada tratta la famosa buccia d’arancia. La ricetta è semplice e garantisce una pelle luminosa, una maggiore sazietà e un corpo depurato, oltre a combattere la ritenzione idrica.

 

Ingredienti:

  • 500 ml di acqua
  • 1 limone
  • 1 cetriolo
  • 2 pezzetti di zenzero fresco
  • 10 foglie di menta

 

Procedimento:

Per creare la bevanda in questione abbiamo bisogno prima di tutto di una brocca di vetro in cui versare l’acqua. Successivamente basta tagliare a fette il cetriolo e il limone, introducendo anche lo zenzero e le foglie di menta. Mettere in frigo per 24 ore, preferibilmente durante la notte in modo da poter gustare il tutto già dalla mattina.

La bevanda va assunta due volte al giorno, appena svegli e prima di andare a dormire. Il procedimento se fatto con regolarità, garantisce risultati che dovrebbero essere evidenti già dopo trenta giorni.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy