SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pnina Tornai, la Regina delle spose amata dai Vip

Pnina Tornai conquista con abiti fluidi dai ricami che riproducono le simmetrie di ali di farfalla lungo i corpetti dalle gonne trasparenti.

È considerata una delle stiliste più celebri e amate dalle donne di tutto il mondo, non a caso molte Star, per il giorno del Sì, hanno scelto uno dei suoi abiti da sogno, se non lo aveste ancora capito stiamo parlando di Pnina Tornai.

Le sue creazioni si distinguono sempre per forme sinuose e audaci, dei capolavori sartoriali rivestiti di cristalli, ricami e pizzi, dalle forme scultoree, capaci di esaltare la silhouette femminile come poche altre.

Ogni stagione riesce a stupire con le sue creazioni proponendo stili e temi sempre diversi, forme classiche e tradizionali si mescolano con assoluto garbo a modelli dal mood più deciso e contemporaneo.

Uno dei trend più hot è rappresentato dai modelli tattoo, vero must-have del momento, capi da sposa con lavorazioni semitrasparenti sottolineati da contrasti e inserti luccicanti, capaci di aggiungere un tocco più raffinato e intrigante a ogni sposa.

Nella sua collezione 2016, conquista con abiti fluidi dai ricami che riproducono le simmetrie di ali di farfalla lungo i corpetti dalle gonne trasparenti che lascia intravedere le gambe.

Non mancano gli scolli frontali profondi con profusioni di cristalli all-over.

Non c’è bisogno di ricordarlo, tra gli abiti più amati dalle donne quelli dalla linea a sirena, capaci di scolpire ed esaltare il corpo femminile. La creatrice rende tributo a questo modello con i suoi vestiti con corpetto a cuore dalle code in tulle, oppure nelle versioni con gonne strutturate e voluminose, spesso impreziosite da tagli lungo l’addome e la schiena nuda.

Troviamo poi corpetti con decori in pizzo, gonne strutturate
formate da strati di rouches sovrapposte. Le proposte più audaci e sexy sono rappresentate da modelli in pizzo con maniche lunghe, interamente rivestiti da ricami che lasciano intravedere strategici lembi di pelle.

Tra le creazioni più apprezzate durante i suoi spettacolari defile, gli abiti da sposa asimmetrici e i vestiti corti che lasciano le gambe scoperte e si allungano nella parte posteriore con lunghi strascichi ricamati. Da segnalare anche gli abiti a tubino con gonne ampie ricoperte di volants e rouches per far sognare chi li indossa e incantare chi li guarda.

Maestra negli outfit che completa con i suoi accessori unici, dallo stile inconfondibile come le acconciature per i capelli luccicanti e preziose, i bijoux capaci di regale tocchi di luce ineguagliabile e le scarpe, dei veri capolavori artigianali che lasciano senza fiato.

Capi da sogno che sanno rendere speciale il giorno più bello di ogni donna. Il successo di Pnina Tornai sta proprio nella sua capacità di trasformare il sogno di ognuna in realtà!

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy