SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe, 2016: Sandali flat per le giornate estive

Colori variegati, modelli dalle mille e una notte e applicazioni grintose. I sandali flat sono pronti a colonizzare l'estate 2016.

Le temperature miti e l’arrivo dei mesi caldi, ripongono nel dimenticatoio le calzature pesanti e dall’aspetto cupo, per far spazio ai particolari sandali flat. Dalle forme più svariate, dai colori vivaci, le scarpe dall’andamento comodo iniziano a riempire le nostre giornate.

Tra le proposte quotate per la prossima estate, troviamo sicuramente la conferma del modello gladiator come quelli di Stuart Weitzman e il rosso passionale con borchie di Valentino. Entrambi in forma classica rilanciano ancora una volta il mood dell’antica roma.

Linee stringate anche per K Jacques st Tropez con un infradito particolare che sfocia in un sandalo articolato con bracciale alla caviglia. Pietre preziose per Renè Caovilla che rende il dorso del piede una vera e propria opera d’arte rivestita di uno stile luxury o in alternativa lo rende romantico con fiori applicati.

Bonbon mostra un’esplosione di colore pronta ad essere indossata con una perfetta pedicure e un’abbronzatura ambrata. Sfumature africane con ispirazione proveniente dalle antiche tribù per Sam Edelman, molte le proposte che mettono in evidenza frange, stampe estive come palme e mare, oltre ai classici loghi di ogni maison.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy