SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tecniche impossibili: le scarpe di Malone Souliers riscoprono il merletto

Per Malone Souliers è tempo di sandali alla schiava, realizzati con "tecniche impossibili", in cui la pelle lavorata sembra un delicato merletto di pizzo.

Scarpe come opere d’arte:  Malone Souliers per la PE 2016 riscopre il fascino di antiche lavorazioni nella capsule “Tecniche impossibili” e le rilegge in chiave moderna.

La capsule rende omaggio al tema di una seduttrice moderna, emancipata e sensuale cheTecniche impossibili - Malone Souliers - pe 2016 si esprime in tre modelli con altezze diverse.

Due i modelli dal tacco stiletto proposti da Malone Souliers: un paio di originali ed eccentrici sandali alla schiava in cui la pelle lavorata come fosse un merletto avvolge la gamba fino al ginocchio, affiancato dalla proposta alla caviglia realizzata in colori vivavi come il rosso e il rosa.

Completano questa proposta dal sapore etnico i sofisticati sandali flat che giocano con cordini più sottili e colori a contrasto.

Tre modelli, realizzati utilizzando particolari decorazioni e articolate incisioni della pelle, che prendono vita grazie a speciali tecniche di lavorazione recuperate dal XXI secolo, come il taglio laser, unito al  tradizionale taglio a mano.

Ad oggi le collezioni Malone Souliers sono in vendita nelle migliori boutiques multimarca e department stores del mondo, dagli Stati Uniti alla Russia, passando per Italia, Inghilterra, Francia e Spagna, oltre che sul sito e-commerce malonesouliers.com. Tra le appassionate del brand, molte celebrities internazionali, tra cui Lupita Nyong’o, Solange Knowles, Caroline Issa, Cameron Diaz, Emma Roberts e Poppy Delevingne.

Ironiche, eccentriche e vitaminiche, le scarpe di Malone Souliers non sono mai banali, riescono sempre a stupire senza dimenticare di valorizzare i minimi dettagli facendone un oggetto di lusso.

Tecniche impossibili - Malone Souliers - pe 2016

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy