Primavera è sinonimo di denim. Qualche settimana fa abbiamo firmato il sempreverde utilizzo del jeans in ogni sua sfumatura, stavolta è il turno della minigonna. Semplice, facile da abbinare e regala un effetto di sicuro impatto.

Chloè conferma il suo amore per stabilire una connessione tra passato e modernità. Il suo modello mostra delle dolci simmetrie dai toni romantici. Leggermente svasata, tasche laterali e profili ricamati con estrema eleganza.

Moschino pensa invece ad una proposta più classica, mantenendo il proprio mood ironico e super femminile. La sua gonna ha una forma attillata, quasi seguisse le orme della tipica longuette utilizzata come capo da sera o all’interno di un ufficio. A  vita alta, può apparire sbarazzina con una t-shirt colorata, ma anche sofisticata se abbinata ad una camicia dall’essenza semplice.

Audace e sexy è  la versione di Dsquared2. La mini California sfoggia un nome che rappresenta la calda movida americana. Attillata e dall’aria grintosa, la gonna di jeans dei gemelli più famosi del fashion system propone un successo assicurato. Linee basic con effetto usurato dai lavaggi.

Nancy Malfa
Foto via Luisaviaroma

 

Categorie: Moda Donna Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: