SFILATE

Cerca
Close this search box.

La rosa è il leitmotiv dell’estate di Blumarine

"Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo". La rosa si conferma il leitmotiv della collezione Blumarine Primavera/Estate 2016

“Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo” diceva William Shakespeare, ed è la rosa, il fiore prediletto da Venere a sbocciare anche sugli abiti e sugli accessori.

La rosa è il leitmotiv della collezione Blumarine Primavera/Estate 2016, un motivo molto amato da Anna Molinari che la identifica con l’eterno femmineo.

L’iconico fiore, proposto in una nuova veste stilizzata, ricamato in pietre e paillettes ricorre su abiti e accessori conferendo un delicato tocco di luce a un look volto a esaltare la bellezza del corpo della donna.

Non solo nei tessuti e nei ricami, Rosa è anche il nuovo profumo di Blumarine.

Anna Molinari, anima e artefice di Blumarine è la regina delle rose per definizione, stilisticamente attratta dalla forma, dal profumo e dai colori della regina dei fiori si prepara a conquistarci con intriganti novità.

La nuova fragranza estiva “è un concentrato di sensualità e romanticismo che con un’emozione olfattiva esprime le sfumature di colore dall’animo femminile, la passione di un sentimento, una bellezza delicata e armoniosa, ma dalla forte identità”. Con queste poche, ma incisive parole, Anna Molinari ci descrive la sua nuova fragranza pensata per una donna che esprime la sua femminilità pur non rinunciando a una personalità unica e inconfondibile.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy