SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fiocco rosa di Damiani in oro bianco e rosa

Il fiocco un motivo ricorrente nei gioielli delle corti europee, viene riletto dalla Damiani con gioielli da giorno in oro rosa e la versione più preziosa in oro bianco incastonato di diamanti.

Il fascino della Russia imperiale e la delicatezza del fiocco sono i protagonisti di un inedito viaggio nel tempo di Damiani con una collezione fra passato e presente, che parte dalla più raffinata tradizione orafa italiana per arrivare in Russia, alla Corte degli Zar e tornare in Italia grazie alla collaborazione con una discendente d’eccezione della dinastia russa.

Il fiocco un motivo ricorrente nei gioielli delle corti europee, viene riletto dalla Maison attraverso gioielli da giorno in oro rosa e la versione più preziosa in oro bianco incastonato di diamanti.

Simbolo di un legame indissolubile, la collezione Fiocco diventa il perfetto dono d’amore destinato a durare per sempre.

Collier, anelli, orecchini e bracciali esaltano con il loro design sinuoso la femminilità della donna.

La versione total white con la ricercata incastonatura a pavè di diamanti bianchi, sapientemente accostati e selezionati per drappeggiare le superfici, enfatizza la preziosità e il fascino senza tempo dell’oro bianco.

L’interpretazione della versione in oro rosa, con i contorni illuminati da diamanti evidenzia uno stile sofisticato con soluzioni alternative quali l’abbinamento ad un bracciale a doppio giro in satin in due tonalità tratte dalle palette di colori cari a Damiani.

Prezioso ed unico l’abbinamento del fiocco in pavé che consente ad una lunghissima collana di perle diversi abbinamenti ed utilizzi.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy