SFILATE

Cerca
Close this search box.

AnnaritaN “inquadra” la tendenza vichy in versione cittadina

Il mitico print a quadretti fitti fitti bianchi e neri dall’inimitabile french mood decora le gonne, le camicie, i pantaloni, le giacche e gli abiti di Annarita N.

Per le giornate di sole esplode la voglia di stare all’aria aperta e di gite in bicicletta. Righe, fiori e colori sono protagonisti degli outfit nel tempo libero.
Per essere creative anche in città oppure per andare al lavoro ecco arrivare in aiuto dei nostri outfit i mitici quadretti Vichy.
L’iconica stampa  indossata da icone come Brigitte Bardot e Katharine Hepburn, il più grande classico degli anni ‘50, torna protagonista in pezzi chiave moderni.Annarita N presenta il suo City-Vichy

Per AnnaritaN si rivela un fedele alleato per un total look ad alto impatto, dalla testa ai piedi, rigorosamente black&white.

Il mitico print a quadretti fitti fitti bianchi e neri dall’inimitabile french mood decora le gonne, le camicie, i pantaloni, le giacche e gli abiti dell’estate 2016 della maison.

Bon ton si, sexy pure per l’abito in cui la stampa vichy della gonna dialoga con la camicia in all black strizzando l’occhio – e la vita, con la sua cintura evidente- alle grandi dive del passato oppure nei pantaloni dritti alla caviglia da
portare con la morbida camicia bianca.

Un look che trasmette carattere e determinazione con  il glamour e la sicurezza che derivano dalla consapevolezza di essere sempre pronte a vivere intensamente ogni momento.

Per chi ama lo stile androgino, invece, perfetto il sobrio tailleur-pantalone con il blazer doppiopetto e la linea ampia a cui abbinare accessori rigorosamente neri; l’iconica stampa diventa cool e sbarazzina nella camicia dalla linea over in seta da indossare con i panta alla caviglia, nella più classica delle interpretazioni.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy