SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ringiovanire i denti? Oggi è possibile

Avere un sorriso smagliante non è solo un fattore estetico, sono tanti gli elementi che influiscono sullo stato dei propri denti.

In una società come la nostra, il sorriso acquista un ruolo sempre più importante, sia personalmente ma anche socialmente. Se per la cura della pelle possiamo contare anche a casa su trattamenti e cure che riescono a tenere sotto controllo il passare del tempo e a prevenirne i danni, ai nostri denti chi ci pensa?

Ci ha pensato Unilever Prestige Italia con REGENERATE Enamel Science™, che con l’innovativa formula NR-5™, brevettata a livello internazionale, è in grado di rigenerare lo smalto dei denti donando al sorriso un aspetto brillante e sano, riportando indietro le lancette dell’orologio per il nostro sorriso!

Avere un sorriso smagliante non è solo un fattore estetico, sono tanti gli elementi che influiscono sullo stato dei propri denti. Da recenti sondaggi è emerso un trend crescente che riguarda il target maschile verso i trattamenti cosmetici e l’odontoiatria estetica, che negli ultimi anni ha registrato un incremento anche più del pubblico femminile. Il 67% degli uomini in tutto il mondo ritiene che avere un aspetto curato sia importante e per questo sono disposti a spendere tempo e soldi per la propria immagine.

Non tutti sanno che l’80% dei problemi dentali più comuni, come carie, ingiallimento e ipersensibilità, possono essere causati dagli attacchi degli acidi presenti in cibi e bevande, anche quelli più sani, che giorno dopo giorno erodono lo smalto, rendendolo più vulnerabile.

REGENERATE Enamel Science™(€13,90), è il primo trattamento dentale fai da te che permette di rigenerare lo smalto dentale*, frutto di oltre 9 anni di ricerca avanzata ispirata alla tecnologia di riparazione ossea. Il potere rigenerante della formula NR-5™ di REGENERATE Enamel Science™, grazie all’azione combinata di silicato di calcio e fosfato di sodio, aiuta a fornire un nuovo apporto di minerali che avvolgono i denti, si integrano su di essi e, con l’uso regolare, rigenerano lo smalto. La tecnologia NR-5™, brevettata a livello internazionale, aiuta infatti a recuperare l’82% della durezza dello smalto dopo solo tre giorni di utilizzo, rendendoli fino a 3 volte più forti, ripristinandone il bianco naturale e donandogli una nuova brillantezza. L’utilizzo del Boosting Serum (€44,90), in combinazione al Dentifricio Avanzato, permette di rilasciare fino a un milione di nuovi minerali a ogni applicazione, per un sorriso rigenerato e più luminoso.

Oggi, infatti, gli uomini sono sempre più attenti ad avere un sorriso curato e sono disposti a spendere tempo e soldi per avere denti sani e belli, consapevoli del fatto che il sorriso è una vera e propria arma di seduzione e di fascino.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy