SFILATE

Cerca
Close this search box.

Inaugurato il primo negozio O Bag store nella capitale russa

Le O Bag debuttano a Mosca e si preparano a sedurre le donne nella capitale russa, Fullspot apre un nuovo punto vendita.

Il 2016 di Fullspot vede l’apertura di nuove boutique  all’estero, il celebre brand di borse componibili in gomma eva ha scelto il Kapitoliy mall, in Vernadskogo Avenue nr 6, per aprire uno store nello sfavillante centro commerciale situato nel Distretto Occidentale della città, punto d’incontro per gli amanti dello shopping e importante vetrina per molti brand internazionali ed europei.

Una crescita importante per il giovane brand padovano ad oggi distribuito in più di 60 negozi all’estero.

Un eccellente traguardo per  Fullspot che prosegue con successo l’importante sviluppo retail iniziato nel 2012 e consolidato nel 2015.

L’obiettivo è quello di raggiungere quota 250 O Bag store nel mondo entro il 2016 e l’impresa sembra essere assolutamente possibile visto che solo nel 2015 sono stati aperti 100 negozi in Italia e 30 nel mondo.

A Mosca gli arredi riprendono il concetto di componibilità, DNA del marchio O bag, valorizzando al massimo l’intercambiabilità e modularità dei prodotti e da un design semplice ed essenziale che rispecchia la filosofia del brand.

Dal configuratore a parete, denominato ‘par-com’, la parete componibile studiata per proporre in modo immediato le diverse combinazioni di borse che si possono creare, al sistema modulabile ‘Kubric’, composto da strutture di leggero metallo e piani in plexi, realizzato per l’allestimento delle vetrine.

I colori dominanti sono il bianco e il legno chiaro, che con il grigio antracite della parete configuratore creano un gioco di contrasti per mettere in risalto i prodotti O Bag.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy