SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda Uomo: Il bomber ultra-chic di Bugatti

La collezione EB Ettore Bugatti, totalmente “Fabriqué en Italie”, si arricchisce di capi leisure, ma sofisticati, come la bomber jacket in pelle scamosciata. Solo 431 esemplari per questo capo elegante e chic in color azzurro serenity, dove l'heritage automobilistico prende forma nei tiretti delle zip che richiamano la calandra dell’auto.

Bugatti per la PE 2016 scommette su una linea declinata in chiave contemporanea, dall’ispirazione tradizionale ma con uno stile attento alla trasversalità delle esigenze dell’uomo d’oggi.

Oggi la collezione EB Ettore Bugatti, totalmente “Fabriqué en Italie”, si arricchisce di capi leisure, ma sofisticati, come la bomber jacket in pelle scamosciata.

Una nuance delicata, l’azzurro serenity, in linea con le tendenze moda del momento per questo capo dalle linee pulite ed eleganti.

Non mancano accenni al mondo dei motori, ed ecco che l’heritage automobilistico prende forma nei tiretti delle zip che richiamano la calandra dell’auto.

Questo capo, come ogni pezzo della collezione, è numerato e prodotto in 431 esemplari, tanti quanti il record mondiale di chilometri orari che solo le Bugatti sono state in grado di raggiungere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy