SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse e Orologi: un duo alla moda con la Tua Timepieces by Braccialini

Per la prossima P/E il magico mondo degli orologi Tua by Braccialini ci sorprende con una mini collezione omaggio al mondo degli animali e più precisamente con la Linea Popdog.

La nuova stagione porta tante novità nel mondo Timepieces di Tua by Braccialini: una collezione di orologi con coloratissime casse in alluminio o resina, cinturini multicolor, elementi glitterati o in 3D e tante, tante storie da raccontare.

Per la prossima P/E il magico mondo degli orologi Tua by Braccialini ci sorprende con una mini collezione omaggio al mondo degli animali e più precisamente con la Linea Popdog, dove i protagonisti sono dei tenerissimi cagnolini incorniciati in modelli dai colori più pop del momento!

Ma non basta, ai 4 modelli di orologi sono abbinate altrettante borse, due shopper e due bauletti che riproducono lo stesso logo del piccolo amico a quattro zampe nella parte anteriore.

I colori sono giocosi, squillanti un omaggio all’arte pop, quasi un inno al buon umore e alla spensieratezza che contagia tutti con l’arrivo della bella stagione.

Un’accoppiata assolutamente super fashion che le amanti degli animali come pure le influencer, non possono lasciarsi scappare.

Se siete alla ricerca di uno stile inconfondibile con accessori altrettanto ricercati, la Linea Popdog saprà darvi quel twist in più che stavate cercando.

Orologio € 49,00
Borsa € 215,00

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy