SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Il clima più mite e la luce fino a tarda serata sono un vero e proprio invito a uscire, complice il richiamo di tutti gli aperitivi, i party e le feste che esplodono in questo periodo.

Il tocco che ogni donna desidera dare a un qualsiasi abito che indossa in questi appuntamenti, sono da sempre gli accessori, con un occhio di riguardo nella scelta dei bijoux. Quali potrebbero essere le collane, gli orecchini, gli anelli e anche gli orologi più adatti e cool per un evento social super chic?

Sono perfette le creazioni fantasiose e glamour di Ottaviani Bijoux che, con il loro design dai tratti femminili e spesso romantici raccontano con passione una storia di stile tutto made in Italy.

Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre. Tra richiami armonici e ricercati, e influenze bejeweled. Per illuminare l’estate gli Ottaviani Bijoux sono esaltati dalla bellezza di cristalli trasparenti, resine multicolor e perline scintillanti. Sono inoltre impreziositi da madreperla, agata e turchese.

La collezione utilizza la qualità dei materiali e il colore come punti di partenza per realizzare gioielli ultrachic, è ulteriormente arricchita dalla linea Ottaviani Watch. Ricercati orologi da donna con lunetta tempestata di cristalli e bracciale a doppia catena, da sfoggiare come veri e propri bracciali bijoux.
La ricercatezza e lo stile sono gli elementi che spiccano, celebrando l’accessorio simbolo del bene più prezioso: il tempo.

L’esperienza Ottaviani nella lavorazione e nell’impiego dell’argento e dei metalli preziosi garantisce prodotti esclusivi, di ottima qualità e dall’intramontabile stile. La gamma di bijoux stupisce per la sua innata bellezza, che interpreta la femminilità con un’eleganza moderna e mai scontata, apprezzati per la ricercatezza nei materiali e nelle forme, qualità sapientemente dosate grazie all’esperienza nella lavorazione.

Ora non avete più scuse per essere le più seducenti e ammirate della festa, anche grazie al fascino delle creazioni di Ottaviani Bijoux.

Ottaviani Bijoux sarà disponibile dal 12 giugno su www.qvc.it

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy