SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’iconico Fatal Dress di Wolford si veste di polvere di stelle

Wolford reinterpreta il modello Fatal Dress proponendone una variante in morbidissimo lurex: Stardust Dress, perfetto di giorno, impeccabile di sera.

Wolford reinterpreta il mitico modello Fatal Dress proponendolo in una variante in morbidissimo lurex: nasce Stardust Dress, un abito dal fascino irresistibile, super sexy, che cattura subito lo sguardo di chi vi circonda, grazie all’effetto scintillante donato dagli strategici inserti lurex.

Un capo dai mille utilizzi, perfetto di giorno, impeccabile di sera, anche grazie alla possibilità di indossarlo sia come abito lungo, mini abito o come iper-femminile gonna tubo. L’assenza di cuciture permette di avere una silhouette invidiabile e all’occorrenza, di indossare il modello a rovescio.

La chiave del successo di Wolford Stardust Dress è una nuova luce magnetica, che valorizza ed esalta le forme di tutte. Sappiate che se volete risvegliare i suoi “sensi” o desiderate fare colpo su qualcuno, questo è il vostro asso nella manica.

Stardust Dress è proposto in due versioni. Più lunga, adatta alla sera. Più corta, perfetta per il giorno. Decidete voi quando indossarlo, ma sappiate che non passerete di certo inosservate.

Un abito che assicura un look seducente in ogni occasione… per sentirsi una vera diva!

Wolford Stardust Dress € 175,00

Un tubino è per sempre ma questo modello di Wolford è anche indimenticabile per il fascino “stellare” che sa regalare a chi decide di indossarlo.

di Franco Lorenzon

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Le calze? Sì, ma se super cool

Torna la consapevolezza che una bella calza indossata nel modo corretto può valorizzare la gamba e renderla più sexy velata, coprente o lavorata!

Impostazioni privacy