Il genio creativo di Pharrell Williams torna a colpire il mondo della moda con la nuova eccentrica collezione per la primavera/estate 2016. Cantante, musicista, produttore e anche designer dallo stile unico.

Le sue idee si fondano su libertà, essenza, grinta e voglia di vivere, le stesse emozioni che riecheggiano durante la visione della campagna pubblicitaria firmata da Viviane Sassen. Il concept della linea Pink Beach è costituito da una visione gioiosa e primordiale di un’ipotetica vita su un isola soleggiata.

Le pose statiche delle foto e l’aria selvaggia che si respira durante la visione dei modelli proposti, richiamano esattamente lo stile di Pharrell Williams. La collaborazione con Adidas mette in evidenza stampe floreali su felpe e maglie in micro top-crop, insieme a pantolancini dalla fantasia hawaiana e giubottini dalle texture leggere.

Un’aria chic è data dai costumi interi con colori intensi e tratti dorati, così come i leggins e le mantelle da pioggia. Sono presenti anche accessori da spiaggia come zaini e borse, cappelli copri sole, costumi, gonne e canottiere. La collezione è già disponibile da qualche settimana e offre un’ampia scelta anche per i più piccoli.

Scoprite tutta la collezione completa su www.adidas.it/pharrell.

Nancy Malfa

Categorie: Moda Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: