SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beauty: Bubble Mask, la maschera viso a base di schiuma

Combatte l'invecchiamento e garantisce una pulizia profonda del viso. La Bubble Mask con effetto schiumogeno è la nuova frontiera del beauty.

Il web lancia ancora una volta tendenze non solo dal punto di vista degli outfit, delle idee del look, ma anche nel settore della bellezza. Nelle ultime settimane, Instagram ha mostrato un vero e proprio boom relativo ad una maschera viso.

Il suo nome è Bubble Mask e basta digitarlo nella sezione hashtag per vedere migliaia di risultati direttamente sulla pelle. La beauty-mask si presenta come un prodotto comune, ma una volta spalmato sul viso inizia a formare delle bolle di schiuma pronte ad idratare la pelle.

La sua formula è composta da elementi schiumogeni che si insinuano tra i pori, garantendo una pulizia efficace e d’impatto. Questo tipo di detersione a fondo, crea un ritardo dell’invecchiamento cutaneo e combatte i radicali liberi. Tra le Bubble Mask in commercio ricordiamo il prodotto detox di Sephora, acquistabile nei monomarca o nello store del sito, sezione on-line.

La maschera svolge una funzione importante. E’ capace di eliminare i depositi degli agenti atmosferici e dei residui di make-up altrimenti invisibili. Con i suoi estratti di thè bianco e vitamina E garantisce un risultato ottimale, di riossigenazione della pelle. Il suo costo è di 13,90 euro.

Scopriamo insieme il video divertente di First Impressions ♥ Elizavecca che sta spopolando su Youtube

 

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy