SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’arte della seduzione? Coveri Pour Elle

COVERI Pour Elle, una preziosa e sofisticata fragranza dai vividi accenti fioriti.

COVERI Pour Elle è sinonimo di sensualità, eleganza e intensa leggerezza. E’ una preziosa e sofisticata fragranza dai vividi accenti fioriti.

“The Art of Seduction”, la firma di Coveri, è pensata per una donna che affida la propria femminilità al potere seducente e senza tempo di questo profumo lussuoso ed avvolgente.

Sontuosa e superba nei tagli vivi del cristallo, la boccetta enfatizza il rosa luminoso dell’essenza.

Nasce inoltre l’esclusiva linea corpo COVERI Pour Elle. Un bagno crema idratante dall’effetto gel, delicato e privo di coloranti artificiali per la massima neutralità. La sua texture nutre ed idrata la pelle in profondità avvolgendola in una nuvola di un intenso profumo.

Una crema corpo idratante realizzata mixando in perfetta armonia estratti attivi naturali con la preziosa fragranza COVERI Pour Elle. La crema, arricchita con burro di karitè, procura una morbidezza e una luminosità immediata e restituisce alla pelle tutta l’intensità del bouquet floreale delle fragranza.

•Note di testa: ribes nero, pera, bergamotto
•Note di cuore: petali di gelsomino, mughetto, violetta
•Note di fondo: muschi, legno di sandalo, legni

COVERI Pour Elle, edp, 30ml – 32,50 euro
COVERI Pour Elle, edp, 60ml – 24,50 euro
COVERI Pour Elle, bagno crema, 500ml – 9,50 euro
COVERI, Pour Elle, crema corpo, 500ml – 11,50 euro

Una linea che si caratterizza per le note estremamente femminili e sensuali. Per le prossime sere d’estate non rinunciate a essere seducenti, complice questa fragranza che stregherà chi vi circonda.

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy