SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jimmy Choo, collezione borse primavera/estate 2016

Dalle texture con stampe astratte, in monocolore, tropicale, jungle o con effetto denim, le nuove borse estate 2016 di Jimmy Choo sono già un must.

Estro e creatività per le borse e gli accessori di  Jimmy Choo per l’estate 2016.

Originali nelle proposte ed esclusive nel taglio sartoriale, le borse della maison hanno una marcia in più, pronta a venir fuori con gli abbinamenti di colori e le perfette rifiniture. Finiture pregiate e dettagli curati ai massimi livelli per capolavori da portare sottobraccio o tenere in mano.

Tasche confortevoli, scompartimenti doppi e cerniere per porre banconote, specchio, cellulare o chiavi. La borsa a mano Riley ha una forma rettangolare, sofisticata e raffinata, mentre la Raven dalla stampa animalier in pitone si mostra decisamente più morbida. Borchie laterali dall’aria rock fanno invece parte del modello Lockett, disponibile in monocolore, pitone e pelle martellata.

L’accessorio con texture tropicale richiama il fascino delle mete esotiche con pesca, marrone e nero, le altre nuances sfumano in oro, pastello, astrattismi puntinati, bordeaux, azzurro, arancio, verde petrolio, turchese, blu notte e borse in formato busta da lettera con grigi e impunture fluo. Non mancano il jeansato e l’effetto jungle per un look underground chic.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy