Per riaccendere la passione con il partner o per stupire un nuovo amore, basta solo un pizzico di fantasia. Ecco allora un piccolo decalogo per prendere qualche spunto. Mi raccomando però, fateci sapere come è andata!

1 MANGIARE FA RIMA CON AMARE
Il connubio cibo-sesso ha da sempre fatto sognare milioni di amanti. Dai film, alla letteratura tante sono le declinazioni che hanno comparato l’atto di mangiare a quello di amare con passione il partner. Proviamo allora a portare la cena in camera da letto: qualche bocconcino di sushi, dei gamberi, un po’ di vino e della frutta. Per rendere tutto più romantico, potete imboccarvi a vicenda, oppure cospargere il vostro corpo di tante prelibatezze e lasciarvi letteralmente divorare!

2 STRIP POKER
Se amate il gioco d’azzardo e in particolare il poker, un’ottima occasione per fare una “partitina” è usare come posta non i soldi, ma i vestiti, in modo da spogliarsi davanti al partner molto lentamente.

3 IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA
Ve lo ricordate? Bene, trasformiamo questo ricordo adolescenziale in uno stuzzicante invito da sperimentare insieme al partner. Naturalmente ogni richiesta è lecita!

4 LINGERIE TUTTA DA SLACCIARE
Reggiseni e guêpière fanno impazzire i maschietti, soprattutto quando ci sono tanti nastri da snodare. Sì dunque, alla lingerie in pizzo nero e a tutto ciò che è eccessivo e super femminile.

5 SPECCHIO DELLE MIE BRAME
Lo specchio sul letto è un cult dell’erotismo. Proviamolo dunque nella nostra camera, stando bene attenti a montarlo inclinato, per guardarci meglio.

6 MASSAGGI INTIMI
Qualche candela, luci soffuse, musica lenta e olii profimati. Lasciatevi andare ai movimenti lenti e profondi accarezzando la pelle del partner o lasciandovi massaggiare senza pudore.

7 DEPILAZIONE BRASILIANA
In questi ultimi anni va molto di moda, si tratta di una depilazione della zona intima totale. Le sensazioni a nudo possono essere molto coinvolgenti e intense. Ma se non vi piace, potete provare con una tintura colorata per i peli pubici. L’ironia è sempre sexy!

8 SOFT BONDAGE
Vi piace legare o essere legati ma avete paura delle corde troppo strette? Provate con il soft bondage usando foulard di seta o una cravatta per “bloccare” dolcemente il partner o invitatelo a farlo su di voi.

9 SCULACCIATE
Giocate a fare le “bambine cattive” e fatevi sculacciare sul posteriore, naturalmente le “botte” non devono essere forti, ma appena accennate. E’ pur sempre un gioco!

10 DADI SEXY
Comprate dei dadi sexy in un sex-shop. Vedrete che ogni lato riporta una posizione del kamasutra. Insomma, fate il vostro gioco e… tirate i dadi!

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: