Fondata nel 1994, Agent Provocateur è una delle più note aziende di intimo a livello internazionale. I suoi capi hanno una forte carica sensuale e rappresentano al meglio il lato femminile di qualsiasi donna.

La collezione primavera/estate 2016, ha una componente creativa che varia a seconda dello stile personale della clientela. Passa con facilità da uno passo romantico, a uno sexy ed esibizionista. La particolarità del marchio nasce dall’accostamento di proposte dall’alto tasso seduttivo.

Agent Provocateur - ss 2016

La nuova linea gioca con reggicalze, bustier intimi, tanga, guepiere, sottovesti e molti altri accessori che vanno a completare un mood particolarmente audace. Tra i colori principali troviamo il passionale rosso e l’evergreen nero dall’eleganza padronale, presenti anche il nude, il blu notte, sfumature dorate, il candore del bianco, fucsia, rosa e la vivacità del corallo.

Agent Provocateur - ss 2016

E poi ancora texture stringate e con effetto floreale, trasparenze, pizzi chantilly, raso, ricami, fiocchi come inserti, bicolori e pailettes. Agent Provocateur non è solo femminilità, è capace di mostrare anche un lato più ironico attraverso i modelli con stelle dalle tonalità fluo.

Agent Provocateur - ss 2016

Completano i look anche top che fungono da reggiseno con forme particolari e vestaglie lucide che rendono eleganti i movimenti. L’intera linea è stata pensata per un assortimento completo dell’intimo femminile.

Nancy Malfa

Categorie: Intimo Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da in data: 08.06.2016
Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2016