Nuova luce per la boutique La Perla di Firenze che dopo il restyling si prepara a sedurre le clienti con sorprendenti novità.

Il nuovo concept, ideato dallo studio di architettura Baciocchi Associati, non trascura il minimo dettaglio.
Ecco allora che la trama del tulle, uno dei materiali simbolo del mondo La Perla, è reinterpretata da pannelli in rete microforata color oro che lasciano filtrare morbidamente la luce.

La boutique gioca con i toni del lilla, dalle sfumature del marmo che ricopre il pavimento all’ingresso ai pannelli in velluto che rivestono le pareti del piano superiore e dei camerini.

Gli accenti di velluto giallo delle sedute illuminano questo cromatismo iper-femminile che ammorbidisce l’eleganza contemporanea delle strutture.

Le creazioni La Perla vengono esposte in teche trasparenti, con appenderie in metallo dorato oppure offerte alle clienti su vassoi rivestiti di velluto.

NUOVA BOUTIQUE LA PERLA A FIRENZE

Via Strozzi, una delle strade più eleganti nel cuore di Firenze ospita così una rinnovata boutique che si sviluppa su due livelli, già visibili dalla vetrina,attraverso un ricercato studio di linee e volumi.

L’arco in pietra della facciata si ispira alla grande architettura italiana e ai suoi segni distintivi. Gli archi ritornano anche all’interno e scandiscono lo spazio dedicato ai capi più preziosi e agli accessori che completano le nuove collezioni del brand.

Il potenziamento e l’espansione della rete di boutique La Perla è diventato uno dei punti chiave della nuova direzione intrapresa dal brand, a seguito dell’acquisizione nel 2013 da parte della holding Pacific Global Management guidata da Silvio Scaglia. La ristrutturazione della boutique di Firenze si inserisce nell’ambito di un anno ricco di aperture e ampliamenti, il prossimo riguarderà il flagship store di via Bocca di Leone a Roma, a Settembre 2016.

 

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