SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fascino latino per l’intimo di Chantal Thomass

Passione a Colori è la collezione pensata per la Primavera-Estate 2016 da Chantal Thomass. Un tripudio di pizzi e volant dove il colore e la gioia di vivere la fanno da padroni.

Lo stile Chantal Thomass, sin dal suo lancio nel 1975, si rese riconoscibile in tutto il mondo come uno dei marchi di lingerie, più creativi e originali. Si caratterizza sempre per collezioni uniche dal gusto retrò. Indimenticabili i suoi collant in pizzo, rivoluzionarono il mondo dell’intimo aggiungendo quel quid in più che piaceva alle donne e faceva sognare gli uomini. Capi estremamente femminili e glamour, con un pizzico di malizia, quanto basta per conquistare le sue acquirenti e far girare la testa agli estimatori maschili.

Passione a Colori è la collezione pensata per la Primavera-Estate 2016. Un tripudio di pizzi e volant dove il colore e la gioia di vivere la fanno da padroni. Creazioni che esprimono una femminilità cosciente di sé e libera da pregiudizi e regole, la musa ispiratrice di questa collezione è un’artista del passato che ha lasciato il segno, passionale ed esuberante, Frida Kahlo. Troviamo inoltre proposte che evocano l’esuberanza della soubrette Carmen Miranda e altre pin up.

Pezzi che si ispirano alle mitiche divine latine e rivivono con colori accesi, motivi floreali, righe e pois. Tocchi frou frou si alternano allo spirito dessus-dessous e rivisitano il masculin/féminin in modo seducente e ammaliante. Il tutto con sprazzi e accenni a dettagli propri dei matador. Una collezione dove queste muse sfoderano il loro fascino, senza esitazione. Fino ad arrivare a contaminazioni rubate all’immaginario di provocanti cowgirls.

Se anche voi siete alla ricerca di qualcosa di più “dirompente” da indossare sotto gli abiti o esibire al momento più appropriato con il vostro lui, lasciatevi tentare da queste creazioni dal fascino latino. La vostra estate sarà molto, molto “caliente”… parola di Chantal Thomass.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy