Lecce si dipinge di rosso. Rosso come l’esclusività del red carpet degli eventi mondani e rosso come la passione che contraddistingue uno degli eventi più importanti del sud Italia.

Un via vai di professionisti dediti al campo della moda, si susseguono per dare spazio ai giovani talenti e alle eccellenze della nostra nazione. La cornice della location ruota attorno ad un panorama paesaggistico mozzafiato in cui si ha l’opportunità di godere il contatto più intimo con la tradizione del luogo.

Il programma della Lecce Fashion Week-End 2016, dall’11 al 12 giugno, ruota attorno all’idea dell’agenzia “Alta Voce” di Elisabetta Bedori, con coordinamento tecnico-logistico di Vincenzo Longo. Un folto gruppo di professionisti compone la lista degli ospiti che l’organizzatrice ha scelto con cura per ampliare un evento degno di nota.

Sfilate.it ha colto l’invito con piacere e sarà presente durante l’intero fine settimane per mostrare quanto è importante dare spazio ai giovani emergenti che trovano difficoltà fuori dal circuito della grandi città metropolitane.

Lecce Fashion Week-end 2016

La redazione, ospite nell’incantevole location dell’hotel masseria Terra dei Padri, gode della compagnia di un team di professioniste tutto al femminile: Michela Zio, (talent fashion scout, giornalista e organizzatrice del concorso “Time Awards”), Palmira Sorgetti e Marianne (buyer di E.T. Marianne), Alessandra Dainelli (buying office con esperienze a Roma, Firenze, New York, Los Angeles, Parigi, Londra, Seoul e Kiev), Christine Ellis (esperta di mercati internazionali del lusso), Marcella Gabbiano (giornalista dell’inserto moda Affari e Finanza di Repubblica), Paola Toffano (organizzatrice di eventi esclusivi).

La prima serata è stata inaugurata con un party vip esclusivo composto da 200 invitati (tra i quali attori) presso “Casa Prato”, preceduto da un aperi-cena al lounge bar 300mila di Lecce, noto per essere uno dei luoghi più rinomati della città, oltre ad aver vinto svariati premi culinari. Alla festa erano presenti anche due modelle con indosso “MUMATI Gioielli” di Tiziana Musardo.

Si attendono sfilate, premiazioni ed eventi esclusivi, Sfilate.it vi farà rivivere l’emozione di un progetto made in sud. Stay Tuned!

Nancy Malfa

 

Categorie: Fiere ed eventi moda Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: