SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una finestra sul Paradiso, il relais Sassa al Sole

Una pausa romantica e all'insegna del relax in Toscana è un'emozione che rimane nel cuore per sempre.

Una pausa romantica e all’insegna del relax in Toscana è un’emozione che rimane nel cuore per sempre.

Gli spazi aperti, dove passeggiare e perdersi nella natura, distese di uliveti e vigneti, ne fanno una finestra sul Paradiso, ed è proprio qui, immerso nel silenzio e nella pace che solo i luoghi toscani sanno regalare, che verrà inaugurato domani il relais Sassa al Sole, una struttura d’avanguardia interamente dedicata al relax e all’attenzione alla persona.

A pochi chilometri da San Miniato, insieme all’attrice Emaniela Aureli – madrina della serata inaugurale- ci saranno personaggi dello spettacolo, stampa e celebrities, per brindare ad un gioiello di tecnologia che sposa appieno le moderne filosofie di benessere.

Nella suggestiva cornice delle colline toscane, gli ospiti saranno accolti e coccolati dai colori, dai sapori e dai profumi della vera Toscana: cinque anni di redesign hanno permesso alla location di tornare a splendere recuperando gli affreschi originali, i giochi d’acqua dei giardini e l’antico e caratteristico selciato che ne dà il nome.

Se siete alla ricerca di emozioni uniche, di un panorama che affascina e che non ha tempo, vi consigliamo una tappa in questo gioiello d’eleganza ed esclusività dall’appeal moderno e raffinato, nel quale natura e tradizione si coniugano perfettamente con le esigenze di una struttura all’avanguardia: una moderna ed elegante area benessere con  SPA, dal sapore arabo dove ricaricare la propria energia, un’oasi verde, un piccolo angolo di Paradiso che solo una delle terre più romantiche d’Italia può garantire.

A rendere il soggiorno nella struttura un’esperienza rilassante e rigenerante ci penseranno le attenzioni del personale e dei professionisti che formano lo staff.

Gli amanti della musica e della storia potranno pernottare nelle dodici esclusive camere e suites, tutte personalizzate, ognuna dedicata ad una protagonista delle opere del Maestro Puccini.

Sassa al Sole offre la possibilità di consolidare il rapporto con la terra anche attraverso la Club House, dove praticare equitazione con cavalli Quarter Horse e avere istruttori dedicati.

Se amate la buona cucina rimarrete conquistati dall’offerta culinaria.

Quella del Relais è un viaggio per stuzzicare tutti i sensi che inizia nel ristorante Operà, regno dello chef artista Alessio Mecozzi, dove potrete perdervi tra atmosfere ispirate alla Belle Époque, colori luminosi intervallati dalle geometrie degli affreschi.

Meravigliosa la terrazza che si innalza sui giardini in fiore del relais dove potrete ordinare piatti particolarmente ricercati in cui vengono esaltate al meglio la freschezza e l’assoluta qualità dei prodotti del territorio come il pescato del giorno proveniente dalla costa, le squisite carni di cinta senese, i formaggi e le marmellate bio locali per creare un esperienza sensoriale unica.

Ad accompagnare la cena, a base di piatti del territorio, un’eccellente selezione di vini italiani e stranieri – provenienti dalle migliori aree vitivinicole del mondo – consigliati dal sommelier per esaltare al meglio l’ottima cucina e vivere un’esperienza enogastronomica indimenticabile.

Nella gallery le immagini di questa perla incastonata nei colori della Toscana.
Sassa Al Sole Horses
Via Zara 186, 56028
Loc. Genovini – San Miniato (PI)
Italy.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy