Sono in tante le aziende che decidono di pubblicizzare il proprio brand in maniera alternativa. Arrivederci cartelloni pubblicitari e volantini con sconti a più non posso, la nuova era del marketing viaggia a bordo di un’esclusiva ape car ultra glamour.

Aquolina decide di seguire una tendenza fresca e d’impatto per la clientela estiva. Dal 6 giugno 2016 il marchio italiano sarà in giro per le strade delle città più caratteristiche d’Italia, fornendo ai consumatori le novità in serbo per l’attuale stagione. Saranno presenti i packaging della nuova collezione, insieme al lancio di sei fragranze sofisticate, pronte ad entrare sul mercato beauty.

L’invito a scoprire i prodotti Aquolina è aperto a qualsiasi tipo di clientela, questa riceverà in omaggio una minitaglia da bagno e una cartolina per scoprire tutti i gli store del marchio made in Italy.

 

In giro da nord a sud, vi sveliamo le prossime tappe dell’evento Aquolina:

 

Padova: dal 13 al 16 giugno

Genova, Alassio, Santa Margherita: dal 17 al 19 giugno

Roma: dal 20 al 26 giugno

Ancona, Senigallia, Fano, Pesaro: dal 27 giugno al 3 luglio

Firenze, Lucca, Pisa: dal 4 al 10 luglio

Bari, Castellana Grotte, Barletta, Monopoli, Polignano a Mare, Molfetta: dal 11 al 17 luglio

Napoli, Caserta, Pozzuoli, Vietri, Amalfi, Salerno: dal 18 al 24 luglio

Catania, Taormina, Naxos, Messina: dal 25 al 31 luglio

Torino, Alessandria: dal 12 al 18 settembre

Milano: dal 19 settembre al 2 ottobre

Bologna: dal 3 al 9 ottobre

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: