SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Chaewon Lee su Unsplash

Scarpe, Asos: La linea wedding si allarga alle invitate

Low-cost e dalle forme eleganti, le scarpe Asos per la linea wedding sono il giusto compromesso tra qualità e tendenza.

Con la bella stagione arriva anche il periodo delle cerimonie. Comunioni, cresime, lauree, matrimoni e chi più ne ha più ne metta. Eventi nella quale scegliere il proprio outfit diventa complicato, tra abiti e accessori si cade in un vortice di indecisioni senza fine.

Asos dopo aver lanciato la nuova linea di abiti da sposa, si inoltra verso la collezione accessori dedicata completamente agli invitati. I suoi toni sono eleganti e le proposte sembrano essere state accolte dalla clientela con un risconto più che positivo. Le scarpe hanno un mood romantico, classico, ma anche frizzante e fresco.

I modelli sono composti da ballerine, sandali preziosi, mary jane, décolleté e stiletti, pronti ad accogliere qualsiasi richiesta proveniente dal mercato. La sezione wedding è ricca di varietà, si passa dal rosa shocking con inserti in piume, ai deliziosi modelli in blu elettrico dalle texture in vernice. Nodi stringati per la nuance in salmone e poi ancora argento, azzurro, rosa pallido, oro, bianco e lilla.

Asos permette alla propria clientela di acquistare le calzature direttamente dalla sezione e-commerce del sito ufficiale. Un modo rapido e semplice per avere sottocontrollo tutte le novità del noto marchio, oltre a mantenere un prodotto di qualità in termini low-cost.

Nancy Malfa

@Foto di Chaewon Lee su Unsplash

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy