SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fragranze: L’acqua profumata è la regina dell’estate 2016

Senza alcohol, fresche, naturali e dalle note paradisiache. Ecco le proposte più interessanti delle acque profumate per l'estate 2016.

D’estate si rinnovano le abitudini, l’alimentazione diventa leggera, l’outfit più vivace e si è pronti a lasciarsi andare alla leggerezza della calda stagione. Anche il settore beauty risente del cambiamento climatico, prediligendo l’acqua profumata alle fragranze classiche.

La sua formula è data da una soluzione priva di alcohol utilizzabile anche sotto i raggi solari. I prodotti diventano leggiadri, rinfrescanti ed energizzanti, capaci di idratare e rendere la pelle più morbida ed elastica. La scelta delle acque profumate varia a seconda della propria personalità e dell’occasione in cui vengono utilizzate.

Tra le novità dell’estate 2016 troviamo la soluzione Phytorelax Acqua Corpo Rilassante. Questa composizione è particolarmente adatta alle donne che prediligono i prodotti biologici, la sua formula infatti contiene per il 98% ingredienti naturali.

Se invece preferite una fragranza più grintosa l’Acqua Biothermal Eau Soleil può fare al caso vostro. Le sue note sfiorano le vibrazioni degli agrumi, dei germogli di Ribes nero, del Fico e del Tiaré.

Presente anche la classica profumazione Pink Sugar di Aquolina dallo stile zuccherato, così come l’antistress di Pupa dall’essenza fiorata con elisir di spezie e legni preziosi. Dalla vasta scelta invece sono le fragranze proposte da Collistar e I Provenzali, per un’estate fresca dal tono irresistibile.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy