Preziosi, sofisticati, unici nel loro genere. Damiani presenta per la prima volta gli esclusivi occhiali da sole della collezione Mimosa pensati per offrire un accessorio di lusso che esalti la femminilità e la profondità dello sguardo nascosto dietro lenti cromatiche.

La mimosa, fiore dall’aspetto delicato ma dalla grande forza e vitalità, negli anni si è imposto come simbolo di femminilità e di libertà. Non è la prima volta che Damiani gli rende un tributo, emozionano ancora gli orologi gioiello che portano il suo nome.
Veri e propri capolavori di gioielleria i segnatempo della collezione Mimosa, esemplari studiati nei minimi particolari per illuminare il polso con sapienti giochi di luce attraverso il posizionamento di pietre colorate alternate a diamanti purissimi.Damiani occhiali Mimosa oro bianco e diamanti

Oggi, le pietre che hanno fatto di Damiani un simbolo nel mondo, sono incastonate sulle astine e il ponte dell’occhiale in un apparente ordine casuale che dona volume e armonia in tridimensione alla creazione.

Raffinate e dalle linee contemporanee, le tre nuove proposte raccontano un’interpretazione inedita della complessità stilistica e della laboriosità costruttiva che hanno reso celebre il motivo floreale della collezione Mimosa, il prezioso disegno ricrea la vaporosità e la sensualità del fiore dele donne.Damiani occhiali Mimosa oro rosa e diamanti

In un raffinato accordo cromatico, gli occhiali sono presentati nella versione trendy con le lenti blu e decoro total bright in oro bianco e purissimi diamanti. Ma anche in due varianti neo-rétro con lenti marroni coordinate al motivo Mimosa in oro giallo e diamanti bianchi, oppure abbinate all’oro rosa, diamanti white e brown.

Rievocando la fioritura copiosa e profumata della mimosa, questa collezione di occhiali, caratterizzata da una lavorazione unica e straordinaria, diventa protagonista preziosa anche della moda e fa degli occhiali da sole un accessorio ultra-prezioso da sfoggiare con classe e personalità.

Damiani occhiali Mimosa oro giallo e diamanti

 

 

Categorie: Occhiali Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: