SFILATE

Cerca
Close this search box.

Saldi, estate 2016: I consigli sui must da acquistare

Top crop, sandali colorati, sneakers, stile sporty chic e molti altri consigli sui capi da acquistare durante i saldi.

Tra qualche settimana i negozi di tutte le regioni d’Italia saranno presi d’assalto per via dei saldi stagionali. Il periodo più atteso dalle fashion victim è ormai alle porte, ma se avete un guardaroba ben fornito e non sapete cosa acquistare, oggi vi mostreremo una linea guida con le tendenze dell’estate 2016.

  1. Cappello di paglia Dsquared2. Immancabile durante le giornate di forte caldo. E’ comodo, pratico e da un tocco glamour all’intero oufit, un po come sentirsi in vacanza.
  2. Abito longuette in total black Maison Margiela. Grande classico evergreen adatto alle più fresche serate estive, mostra le forme in maniera sensuale e sofisticata.
  3. Top crop colorati come la versione gialla di Dolce&Gabbana o la rossa di MSGM.
  4. Immancabili sono i panta culotte di Self-Portrait a vita alta. Slanciano la figura e la rendono super elegante.
  5. Largo spazio alle gonne. Attillate con righe come quelle di Max Mara, media in lurex plissè di Gucci e semi rigida come la proposta di Piccione.Piccione.
  6. I sandali ultra vivaci sono tra gli elementi immancabili della stagione: corallo come quelli di Aquazzura o con dettagli colorati in stile Salvatore Ferragamo.
  7. Infine, lo stile sporty chic rinnova la sua presenza grazie alle Saint Laurent con stelline in oro e alle Alexander McQueen con dettagli rossi e applicazioni.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy