Se avete un animo particolare e una spiccata predisposizione alla creatività, il nuovo progetto Gucci potrebbe fare al caso vostro. Uno dei marchi più amati del fashion mette a disposizione dei propri clienti i capi dell’attuale collezione, per poi offrirgli un supporto dedito alle modifiche desiderate.

Gucci DIY ( acronimo di Do It Yourself) ha un carattere forte e deciso. Il concetto principale è quello di lasciare libero sfogo alla fantasia e allo stesso tempo alle esigenze di stile, firmando passo dopo passo dei prodotti unici nel loro genere. Il cliente sarà guidato e supportato da un’ampia vasta di scelte di tessuti, borchie, bottoni, ricami e applicazioni.

Protagonisti, giacche, giubotti, camicie, scarpe sia maschili che femminili. Il progetto comprende un’area riservata all’interno del monomarca Gucci di via Montenapoleone a Milano. Un approccio esclusivo che amplifica la visione dello stile con idee innovative e servizi fuori dai soliti canoni commerciali.

“Credo che l’abbigliamento sia un’espressione della propria personalità e che di conseguenza uomini e donne debbano sentirsi naturalmente liberi di esprimere se stessi”, afferma il Direttore Creativo Alessandro Michele.

Nancy Malfa

Categorie: Moda Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: