SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un’allure rock/chic per gli occhiali Charlie Max

Charlie Max prende ispirazione nel suo nome dall’omonimo celebre locale, fulcro della Milano da bere degli anni 70, e si prepara a lanciare tendenze.

L’idea di Charlie Max nasce dal talento di due giovani con la voglia di creare qualcosa di nuovo: un marchio giovane, fresco, irriverente.
Il punto di riferimento del Brand è la città di Milano, luogo in cui nascono e confluiscono tutti gli stili, le tendenze, le ispirazioni artistiche che sono il cuore del mondo della moda.

Charlie Max prende ispirazione nel suo nome dall’omonimo celebre locale, fulcro della Milano da bere degli anni 70, considerato il locale più esclusivo e alla moda dell’intero periodo e frequentato dalle più grandi celebrità mondiali del tempo come i Beatles.

Il legame del Brand con la città di Milano è forte tanto da nominare i propri modelli con i nomi di quartieri o attrazioni che sono simbolo di questa città.

Charlie Max è un prodotto italiano: priorità assoluta è posta all’alta qualità dei materiali, selezionati da esperti del settore, per garantire le migliori performance. Per questo motivo il prodotto non può prescindere dalla cura, l’artigianalità e la tradizione del Made in Italy.

Una collezione curata e di design: ispirata ai grandi classici iconici del passato, guarda al futuro proponendo modelli quanto mai attuali, conferendo a chi li indossa un’allure ricercata, di tendenza, mai banale.

La nuova collezione di Charlie Max per il 2016 è ispirata dalla volontà di voler riconfigurare il valore dato all’occhiale, oggetto spesso banalizzato e trascurato. La mission è quella di far sentire chi indossa un Charlie Max convinto della propria immagine, grintoso, con un mood rock nell’affrontare il mondo!

Mai tanti ossimori hanno creato qualcosa di più armonioso: intramontabile ma all’avanguardia, dalle linee morbide ma spigolose, raffinata e stravagante insieme, con fantasie classiche accostate a quelle più eccentriche e avveniristiche.

Questo il mood senza tempo, questa la nuova collezione Charlie Max. Inebriante ed irresistibilmente audace ma sempre con un gusto capace di farsi notare senza eccessi.

Se siete alla ricerca di un occhiale che sappia darvi un twist in più, guardate la nostra gallery!

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy