La parola ferie è sinonimo di viaggi. Al mare o in montagna, in Italia o all’estero, in spiaggia o tra i musei delle capitali europee. Scegliere la meta non è mai semplice!

Le vacanze ci invogliano ad avere uno stile del tutto speciale e Louis Vuitton non si fa trovare impreparato con la collezione estate 2016. Le sue forme spaziano da linee morbide a rigide, mentre i modelli si dividono in base al gusto personale. Sono presenti trolley a due ruote, valigie geometriche, classici beauty case e borsoni da viaggio.

Le stampe si alternando tra lo scacchiato damier bicolore, al tipico monogramma della maison francese. Il brand luxury è vicino anche alle esigenze degli amici a quattro zampe, fornendo assistenza tramite il comodo trasportino. Un modo semplice e chic per portare con sè gli animali.

La collezione contiene tracce classiche a cui contrappone le novità di casa Vuitton con texture traforate dall’ispirazione sunset tropicale. Il colore rosso spicca tra le sfumature tipiche del nude e del marrone, formando un tocco di luce dall’aspetto creativo. Mentre tra i modelli più venduti troviamo il borsone Keepall, indispensabile per viaggiare con classe ed eleganza.

Nancy Malfa

 

Categorie: Accessori Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: