SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’eleganza sofisticata di Atelier Versace – FW 2016/17

“Mi appassiona l’eleganza sofisticata delle donne di oggi. Questa collezione parla della loro forza e del loro fascino”. Donatella Versace

“Mi appassiona l’eleganza sofisticata delle donne di oggi. Questa collezione parla della loro forza e del loro fascino”. Donatella Versace.

La collezione Atelier Versace per il prossimo autunno inverno unisce eleganza e sperimentazione.

Gli abiti riscoprono i volumi e la sensualità del drappeggio,la duchesse di seta sapientemente drappeggiata ruota intorno al corpo regalando silhouette fluide e controllate.

La collezione del prossimo inverno si concentra sulla forma, un’esplorazione unica che coinvolge tutti i capi di abbigliamento, dagli abiti ai cappotti senza dimenticare gli accessori.

Così i cappotti di cashmere riscoprono un’eleganza voluminosa e si indossano sopra sottovesti sensuali.
Quello di Dontella è uno studio sartoriale dove le giacche cadono volutamente oltre le spalle e sono portate sopra abiti importanti oppure insieme a pantaloni dal taglio slim.

Il tocco in più? I cristalli Swarovski che illuminano gli abiti da sera e i capispalla con natuale eleganza e gli abiti che riscoprono una nuova libertà nelle plissettature che seguono le curve del corpo prima di cadere sul pavimento.

Negli accessori ecco i tacchi alti che si aggiungono all’attitudine moderna e sofisticata, con nodi di pelle arrotolata che cadono verso il basso con disinvoltura.

La raffinatezza dell’Atelier Versace si ritrova negli anelli “V Forever” d’oro con solitari dal taglio brillante creati da Versace Fine Jewellery usando i motivi iconici Versace.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy