La Via dello shopping più famosa del mondo da oggi ha una nuova boutique di alto lusso, al civico 25/3 di Montenapoleone ha aperto il primo monomarca di Salvini.

Scelte stilistiche particolari, come le pareti rivestite in seta grezza color grigio antracite e preziosi dai mille bagliori sono i protagonisti di questo ambiente raccolto ed elegante.

Pensata e realizzata per essere un elegante salotto, la boutique accoglierà i clienti per far vivere loro una shopping experience unica all’interno del mondo Salvini.

“Nell’anno dei festeggiamenti per i primi 30anni del brand Salvini – ha commentato Carlo Longagnani, General Manager Salvini – siamo lieti di annunciare l’apertura della sua nuova boutique, nel cuore del più prestigioso distretto del lusso di Milano, via Montenapoleone. L’inaugurazione del monomarca è parte integrante di una strategia di rafforzamento del brand all’interno del mercato italiano e nei paesi esteri”

Un’apertura importante che non trascura nessun dettaglio, a partire dai lampadari artistici in vetro che, come in una favola moderna, richiamano la magia dei preziosi Salvini.

 

Salvini apre la prima boutique monomarca in via Montenapoleone a Milano

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: