SFILATE

Cerca
Close this search box.

Happy Sport 36 mm, l’orologio al plurale di Chopard

Happy Sport 36 mm. L'orologio di Chopard allegro, indipendente, scherzoso e moderno, gioca con i codici e le tendenze.

Colore, fantasia e personalità. Si chiama Happy Sport 36 mm ed è il nuovo orologio di Chopard per l’estate 2016.

Dopo il debutto a Baselworld 2016 il nuovo modello ha conquistato le fanciulle con i suoi colori brillanti e la possibilità di sostituire il cinturino in base all’umore del momento.

L’Happy Sport è da sempre un orologio dal carattere forte, un’autentica icona di stile che, dal 1993, si diverte a mescolare allegramente i generi, l’acciaio e i diamanti, l’eterno e l’effimero.

La sua creatrice Caroline Scheufele, visionaria e all’avanguardia, ha immaginato un segnatempo di grande bellezza ma senza nulla di formale. È prezioso, certamente, ma anche sportivo.

Le convenzioni non si applicano nel suo caso. Allegro, indipendente, scherzoso e moderno, gioca con i codici e le tendenze.

Dal modello di partenza l’evoluzione è stata continua, così Chopard ne ha mantenuta la semplicità come eredità e la fantasia come orizzonte nel nuovo Happy Sport

In uno spirito di customizzazione e Do It Yourself, Chopard offre alle donne la possibilità di sostituire personalmente il cinturino del loro orologio, a casa propria, tutte le volte che lo desiderano. Abbinare, spezzare, sognare, trasmettere energia, tranquillità: tutto è concesso grazie ai nuovi cinturini sono in caucciù e ci ricordano che il mix di materiali è un elemento centrale dell’identità disinvolta e ludica del modello Happy Sport. Il bianco e il nero, i “fondamentali”, sono i due colori di cinturino consegnati con l’orologio.

Per l’estate i colori di punta sono l’azzurro, il verde acqua e l’arancio brillante resi ancora più accesi dai celebri diamanti mobili che danzano tra due vetri zaffiro, liberi da ogni incastonatura. In questo caso, si muovono sullo sfondo di un quadrante bianco liscio, tanto classico quanto contemporaneo.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il lato sexy del vestire al maschile

Chi l’ha detto che per avere charme bisogna per forza vestire con abiti fasciati, spacchi e scollature vertiginose? Si può essere sexy anche vestendo al maschile!

Impostazioni privacy