Forse non ci hai mai pensato ma anche il tuo intimo può fare tendenza come gli abiti che indossi. La lingerie del momento è talmente bella che indossarla solo sotto è quasi un peccato. Scegli tra i nostri trend il look che ti piace di più e scopri come portare il reggiseno e slip a pelle ma anche a vista.
Di FRANCO LORENZON

QUALCHE DRITTA….
GARDEN PARTY
La moda del momento vede in primo piano fiori macro e colori accesi. Lasciati tentare da questo filone e punta su un completo intimo che riprenda queste stampe come una canotta o una sottoveste con spalline sottili di seta, rivisitandole come top da sottogiacca.

FIOCCHI E LACCI
Ti senti una diva e adori il reggiseno con forti richiami burlesque? È arrivato il momento di osare esibendolo a vista sotto la giacca dello smoking. È sicuramente il modo migliore per sdrammatizzare un classico del guardaroba e renderlo più glam e intrigante.

VIVA IL COLORE
Azzurro, giallo, arancio, fucsia, verde, rosso, tutti colori protagonisti dell’estate. Le tendenze vogliono che anche l’intimo non sia da meno. Un body che fasci il corpo, magari con giochi di trasparenze, è la soluzione migliore per esaltare la silhouette. Un pantalone palazzo o una gonna pareo e il gioco è fatto!

PIZZO FOREVER
Nemmeno tu non sai resistere al fascino del pizzo, vero? Piace agli uomini per quell’allure sexy, conquista le donne perché riesce sempre a farti fare “bella figura”. Puoi scegliere tra una canottiera con inserti preziosi, un reggiseno in stile anni Cinquanta o un body da pin-up. Basta una pencil skirt nera e sarai, super cool.

UN TOCCO DI CIPRIA
Sei una personalità elegante, ami circondarti di cose belle e sofisticate. Anche la tua lingerie rispecchia questo lato della tuo carattere. Le nuances che meglio ti rappresentano sono dal nude al rosa carne. Quale miglior arma segreta se con lui lasci cadere il tuo look ladylike sul pavimento per mostrargli l’intimo rosa carne che indossi.

UN TOCCO ROMANTICO
Non sai ancora deciderti se indossare un abito hippy, un blazer anni Settanta o un ansamble bohèmienne? Come non darti torto sull’indecisione. La scelta migliore è un completo reggiseno e mutandine dal sapore new romantic da indossare a vista, magari a giorni alterni con ognuno dei tre stili.

STILE MINIMAL
Dopo anni di eccessi, uno dei filoni più gettonati per la bella stagione è lo stile mannish, linee pulite e dettagli maschili sono i punti focali di questo mood. Anche il tuo intimo deve adeguarsi: reggiseno a fascia o confortevole e boxer seamless nei colori primari come il bianco, nero e grigio.

L’INTIMO PIÙ HOT DELL’ESTATE SCELTO DA SFILATE.IT

LA PERLA, reggiseno e slip FLORALIA in tulle ricamato.
ERES, reggiseno e mutandine rosa antico in pizzo e satin.
CHANTELLE reggiseno a balconcino e slip con applicazioni floreali in 3D.
PARAH, ispirazione retrò per questa guaina con reggiseno, fasce con aperture e reggi calze.
RITRATTI, due pezzi color corallo con lavorazione design a rilievo.
TAKKO, reggiseno e culotte in fantasia a righe con inserti di pizzo stretch.

 

Categorie: Intimo Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: