Sullo sfondo di un panorama suggestivo come il Teatro Antico di Taormina, il weekend si prepara ad accogliere una delle kermesse più importanti del sud Italia.

TaoModa è la rassegna internazionale dedicata alla moda, all’arte, al design e alla cultura. Una settimana ricca di eventi che si susseguiranno in un’incantevole location fatta di sapori, mare, sole, cibo e spettacolo. L’evento organizzato da Agata Patrizia Saccone, racchiude un mix esclusivo di ingredienti prestigiosi.

La manifestazione occuperà la settimana da sabato 16 al 23 luglio 2016, giornata dedicata alla consegna ufficiale dei premi e all’anteprima delle tendenze con tanto di sfilate. Taomoda coinvolgerà anche il Giappone e la Russia, in occasione del 150esimo anniversario degli scambi commerciali con l’Italia.

Tra gli ospiti saranno presenti stilisti e nomi importanti del panorama del fashion system, insieme a svariati riconoscimenti originali: premio Excellent, Cultura della Moda, Premio Giornalismo, Scienza dell’Alimentazione, Musica, Comunicazione della Cultura Italiana all’estero.

La Camera Italiana Buyer Moda sarà rappresentata da Mario Dell’Oglio che presenterà il suo libro “Il gentiluomo senza cappello”. Oltre alla cultura e alle novità relative alla moda, si tratteranno argomenti importanti come l’alimentazione e il benessere.

Nancy Malfa

Categorie: Sfilate Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: